Come Lavorare in Ubi Banca

Come Lavorare in Ubi Banca

16 Dic, 2019
admin
no comments

Ubi Banca è un istituto bancario molto popolare in Italia, le sedi sono numerosissime e per questo motivo la ricerca di personale è costante. Da sempre Ubi banca cerca persone che condividano l’entusiasmo per il proprio lavoro e la fiducia di poter promuovere il progresso, proponendo ai clienti soluzioni sempre più innovative, personalizzate e vantaggiose.

Alla base di tutto per l’istituto bancario ci sono i rapporti di fiducia fra colleghi, le trasparenze e la condivisione di informazioni e conoscenze, per questo contano molto anche le capacità di saper lavorare in gruppo e la disponibilità ad imparare.

Per UBI Banca ogni singolo candidato è importante, che ne pensate di entrare a fare parte di questo team, collaborando insieme ad altre persone, proponendo le tue soluzioni per raggiungere innumerevoli traguardi. Per maggiori informazioni sulle ricerche di personale in corso è possibile vedere l’area lavora con noi sul sito o contattare l’azienda seguendo questa guida sul servizio clienti Ubi Banca.

Come vengono scelti i collaboratori? Per Ubi banca la diversità è un valore molto importante, per questo motivo vengono valorizzate fortemente le esperienze umani e professionali dei candidati in fase di selezione.

Siete interessati a costruirvi un futuro professionale stimolante? Allora è arrivato il momento di inviare subito la candidatura a UBI Banca. Tutti i candidati dovranno affrontare un percorso di selezione articolato, che vi permetterà di presentarvi, mettendo subito in luce la vostra formazione e le vostre competenze.

Il percorso di selezione prevede diversi passaggi, creati per promuovere la conoscenza reciproca e misurare le competenze di maggiore interesse. Si parte con la valutazione delle candidature pervenute dal sito o tramite partecipazione, si prosegue con test attitudinali, colloqui individuali e infine colloquio con il responsabile di area.