Come Lavorare in Yamamay

Come Lavorare in Yamamay

28 Dic, 2018
admin
no comments

La nota catena italiana di intimo Yamamay cerca personale da inserire nei propri punti vendita presenti in tutta Italia: la società ricerca giovani per ricoprire diverse mansioni, che vanno da addetti alle vendite a personale da inserire in ufficio.

Tutti i candidati interessati a lavorare presso Yamamay devono essere persone brillanti e motivate, possibilmente con una precedente esperienza nel settore. Di seguito le principali offerte di lavoro attive in questo periodo

Personale di Vendita da inserire nei punti vendita. Le candidate devono mostrare una particolare attitudine alla vendita e devono, preferibilmente, aver già maturato una esperienza precedente nel settore lingerie. Costituiscono requisiti apprezzati anche spirito di squadra, capacità di lavorare per obiettivi, forte predisposizione al customer care, flessibilità e bella presenza. Offerto contratto a tempo determinato su turni a rotazione anche durante i week end.

Beauty Trainer con qualifica di make-up artist ed esperienza nel settore.

Web Marketing Specialist. Il candidato deve avere già maturato una esperienza nel settore e andrà ad occuparsi delle strategie di sviluppo del marchio su Internet e sui social network

Modellista di maglieria – pigiameria con conoscenza di programmi di grafica, sviluppo taglie e confezione e ottima conoscenza di sistemi CAD.

Coordinatore Ufficio Mare con esperienza. Il candidato si occuperà della ricerca di materiali e accessori, gestione dei dati di sviluppo di un prodotto e preparazione di pannelli di presentazione delle nuove collezioni.

Responsabile di zona Italia con esperienza nella distribuzione di abbigliamento intimo

Visual Merchandiser preferibilmente con esperienza. Il candidato si occuperà di monitorare l’immagine della azienda e allestire i punti vendita sul territorio.

Per candidarsi è sufficiente visitare la sezione web “Job” all’interno del sito Yamamay, individuare l’offerta di tuo interesse ed inviare il tuo curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.