Come Lavorare in Yamamay

Come Lavorare in Yamamay

28 gen, 2019
admin
no comments

Un altro importante gruppo italiano nel settore moda e abbigliamento è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico: si tratta di Max Mara Fashion Group, che ha aperto selezioni per posti di lavoro nell’area vendite e area manageriale.

Il gruppo nato come piccola realtà della provincia emiliana è oggi un vero e proprio top player di mercato con circa 41 società e oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo. Le posizioni aperte sono consultabili sul sito istituzionale Max Mara Fashion Group e riguardano:

VISUAL MERCHANDISER
Persona dedicata alla cura dell’immagine dei punti vendita Max Mara: si occupa della realizzazione delle vetrine e del merchandising. I requisiti richiesti sono passione per la moda, disponibilità a viaggire, gusto e sensibilità estetica, buona manualità e buone conoscenze linguistiche.

SHOP SUPERVISOR
La risorsa si occupa di gestire i Punti Vendita e i Corner nel mondo per garantire il raggiungimento di determinati risultati quantitativi e qualitativi. Tra i requisiti rientrano il possesso di laurea in discipline economiche o linguistiche, disponibilità a trasferte. attitudine al problem solving e una breve esperienza regressa nel settore commerciale o retail. Preferibile la conoscenza della lingua russa o tedesca, mentre è obbligatoria una ottima padronanza della lingua inglese.

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa ha il compito di elaborare il budget aziendale e svolgere tutte le attività di analisi e reporting dei costi e dei ricavi aziendali. Per questo motivo è fondamentale aver conseguito titoli di studio economici, essere in possesso di buone capacità relazionali e comunicative, oltre ad avere ottime capacità organizzative e ottima conoscenza degli strumenti informatici.

AUDITOR SENIOR
Si tratta di una figura molto importante che ha il compito di svolgere attività di controllo sulle Società Estere del Gruppo. Fondamentale il possesso di laurea in Economia e Commercio e aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni presso una società di revisione. Importante anche l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.

AREA MANAGER JUNIOR, Italia ed estero
I candidati dovranno aver conseguito una laurea in materie economiche e dovranno possedere una ottima capacità comunicativa sia per la lingua inglese, che per una seconda lingua.

STORE MANAGER, Italia
Si occupa della gestione del singolo punto vendita. Il candidato per il ruolo di store manager deve aver già maturato una significativa esperienza nella gestione del punto vendita e deve saper lavorare per obiettivi, oltre che esser capace di gestire il personale.

Per visionare tutte le offerte e per candidarti è necessario collegarsi alla sezione Join Us all’interno del sito Max Mara Fashion Group e inviare il proprio CV utilizzando l’apposito modulo.