Come Trasformare lo Shopping in un Lavoro

Come Trasformare lo Shopping in un Lavoro

14 nov, 2016
admin
no comments

A chi non piacerebbe fare shopping per vivere. Ci sono infatti molti modi per portare il fare shopping da un semplice hobby a un lavoro divertente e ben redditizio, basta una buona fiducia in se stessi, buon gusto e un buon senso per gli affari. Ecco una guida che ti insegnerà a trasformare lo shopping in un piacevolissimo business.

Personal shopper. Organizzare un servizio di personal shopper da casa è veramente molto facile, avrai bisogno di un telefono cellulare dedicato solo al lavoro e una buona conoscenza di dove acquistare articoli (compresi i pezzi unici). Per avviare il lavoro di personal shopper ti basterà fare una buona pubblicità del tuo business attraverso internet, biglietti da visita, Pagine Gialle, e cosa più importante il fatidico ed essenziale, in questo tipo di lavoro: passa parola.

Crea un servizio online di regali specializzato nel trovare regali speciali per le persone, facendo corrispondere i loro interessi, sesso, età, gusti, ceto,ecc, con il dono. Per avviare questo tipo di lavoro avrai bisogno di un tuo sito web con ottime funzionalità interattive, una linea telefonica dedicata, agevolazioni di pagamento con carta di credito, il trasporto, e non di meno, una essenziale buona rete di contatti.

Vendi i tuoi oggetti preferiti su eBay. Questo ti permetterà di fare shopping di tuo gusto in cerca di fantastiche occasioni da rivendere poi su eBay. Puoi sia venderli nel tuo negozio online o utilizzare le aste. Essenziale in questo tipo di attività è quella di essere esperti nel trovare occasioni per aumentare il profitto, o semplicemente comprare capi all’ingrosso da rivendere poi al giusto prezzo al dettaglio. Per fare ciò avrai bisogno di spazio di memorizzazione, attrezzatura fotografica, accesso veloce a internet, mezzi di trasporto, una buona rete di contatti e un occhio per i buoni affari