Consolidamento Debiti Compact di Unicredit – Caratteristiche

Consolidamento Debiti Compact di Unicredit – Caratteristiche

14 ott, 2017
admin
no comments

Sottoscrivendo un prestito Compact con il gruppo Unicredit sarete in grado di racchiudere in un unico finanziamento tutti i debiti pregressi. Le varie rate, con scadenze diverse, saranno così racchiuse in un’unica rata con un unico addebito mensile.

Compact copre importi che vanno da 3mila a 50mila euro, la durata del prestito oscilla invece da 36 mesi a 84 mesi per importi compresi tra 3mila e 30mila euro, fino a 120 mesi per importi tra 31mila e 50mila euro.

In qualsiasi momento, il cliente potrà estinguere interamente il debito, alle condizioni stabilite dal contratto. Le rate sono posticipate e con importo costante.

Si tratta quindi di uno strumento piuttosto interessante per chi ha più prestiti attivi e vuole semplificare la gestione.
Il consolidamento debiti permette infatti di avere una sola scadenza mensili, rendendo il tutto più semplice da gestire.
Inoltre, sottoscrivendo un prestito più lungo, è possibile anche ottenere una rata mensile inferiore, cosa che in alcuni casi risulta essere fondamentale per riuscire a rispettare i termini di pagamento.